Servizi
Ingegnerizzazione
del prodotto da stampare
Come trasformare un'idea astratta
in una Realtà Concreta e Solida
La fase successiva al design e progettazione nel nostro processo è quella relativa all’ingegnerizzazione del prodotto da realizzare.
L’ingegnerizzazione del prodotto è il processo durante il quale avviene la trasformazione delle specifiche progettuali di un prodotto tenendo conto delle caratteristiche del processo produttivo che verrà utilizzato.
In questa fase i nostri professionisti lavorano con precisione ai singoli dettagli per tradurre il design concettuale in una solida soluzione ingegneristica.
Tutte le fasi di progettazione e ingegnerizzazione vengono realizzate con avanzati sistemi CAD, in stretta collaborazione con studi e uffici tecnici specializzati.
Ogni aspetto esecutivo viene valutato e ottimizzato per garantire che il prodotto finale stampato in poliuretano rigido soddisfi le specifiche esatte, mantenendo l’aspetto estetico e funzionale desiderato.
Le fasi che contraddistinguono il nostro processo di ingegnerizzazione del prodotto sono studiate in modo da creare una sequenza lineare semplice ma interattiva con il cliente.
Il cliente assiste in ogni step all’evoluzione del proprio prodotto e ne verifica la corrispondenza rispetto all’idea iniziale ed ai vincoli progettuali imposti.
Con questo nostro sistema riusciamo a ridurre i tempi che intercorrono fra l’idea del designer e la commercializzazione del prodotto.
-
Informazioni sui Servizi
-
Preventivo Personalizzato
-
Richiedere una Consulenza